SAN COLOMBANO AL LAMBRO. Un gol che ha fatto ben sperare, seppur per pochi minuti. Cui fanno da contraltare due reti di uno scatenato avversario. E cui fa seguito una sconfitta, la decima in questo campionato che sembra sempre più stregato. Il Camaiore cade in casa del Sancolombano, dopo essere passato in vantaggio, e ora la classifica del campionato di Serie D si fa sempre più difficile.

Un vero peccato, perché i ragazzi di Ciardelli avevano iniziato con il piglio giusto: dopo due minuti passano addirittura in vantaggio grazie a Marsili che gonfia la rete sugli sviluppi di una punizione di Biagini respinta dall’estremo difensore avversario. Ma è una pia illusione: Marchi sfiora il pareggio di testa al quarto d’ora, un minuto dopo a realizzarlo è Ciccio Guerrisi grazie a un pregevole pallonetto su assist di Bianchi. Poi, nel finale, Rizzato in due tempi blocca una conclusione di Orlandini in una fase in cui è proprio il Camaiore a controllare l’incontro.

La sfida si decide tutta nel primo quarto d’ora della ripresa: Bianchi manca lo specchio per una questione di centimetri, Guerrisi colpisce la traversa e poi, al diciottesimo, corregge in rete un pallonetto di Odi finito sul montante. Mister Ciardelli prova a rimescolare le carte in tavola e dopo la mezz’ora il Camaiore torna a farsi pericoloso: Biagini mette al centro un pallone pericoloso, senza che nessuno dei compagni intervenga, poi su calcio piazzato chiama Ghizzinardi ad una parata decisiva. È l’ultimo sussulto, prima dell’espulsione di Ulivi nei minuti di recupero. Per i bluamaranto un’altra domenica da dimenticare.

SANCOLOMBANO-CAMAIORE 2-1

SANCOLOMBANO: Ghizzinardi, Salvini, Pagani, Scietti, Marchi, Orlandini, Odi (49’st Albertini) Cattaneo (41’st Oliveri), Guerrisi, Bianchi, D’Angelo (9’st Arbit). (A disposizione: Soffientini, Ioance, Minoia, Marzatico, Cerri, Brega). All.: Tassi.

CAMAIORE: Rizzato, Pellegrini (23’st Imperatore), Ulivi, Biagini, Mazzone, Sabatini, Tosi (1’st Seghi) , Crafa, Marsili (33’st Dalle Luche), Dell´Amico, Remedi. (A disposizione: Tonazzini, Velchev, Lari, Guerra, Viola, Ceragioli). All.: Ciardelli.

Arbitro: Berger di Pinerolo (Poser e Lombardo di Aosta)

Reti: 2′ arsili, 16′ e 18’st Guerrisi.

Note: ammoniti Odi (S), Bianchi (S), Pagani (S), Biagini (C), Mazzone (C), espulso Ulivi (C) al 48’st.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore calcio Sancolombano serie d

ultimo aggiornamento: 15-12-2013


Evacuo rimane a secco: “Disuniti dopo il secondo gol. La classifica rispecchia il nostro valore”

La fotogallery di Viareggio-Benevento